Hamsik a Radio Kiss Kiss: “Sogno lo scudetto, io mezzo napoletano!”

napoli milan hamsikMarek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club. Eccone uno stralcio:

“Siamo concentrati sulla gara di Udine. Non sarà semplice vincere al “Friuli”, hanno cambiato allenatore e vorranno fare bene”.

Con la Juve gara decisiva? “Assolutamente no. E’ ancora presto, resta il fatto di voler comunque dare ai nostri tifosi una grande soddisfazione”.

Insigne? “E’ un calciatore straordinario, migliora di giorno in giorno. ll gol di martedì dimostra tutta la sua classe”.

Pensi al record di Maradona? “Non ci penso, conta la squadra. La cosa più importante è raggiungere gli obiettivi che tutti noi ci siamo prefissati”.

Il tuo gol più bello? “Quello contro il Milan, ma anche quello della finale di coppa contro la Juve. Sono ricordi che mai si cancelleranno nella mia mente”.

Come mai hai deciso di restare a vivere a Castel Volturno? “Mi trovo bene, ho tanti amici qui. Poi, mi sento mezzo napoletano. Non ho avuto problemi ad ambientarmi”.

Il tuo piatto preferito? “Pasta e patate con la provola, riesco anche a cucinarla discretamente”.

Sogni lo scudetto? “Si, già potrei immaginarmi la festa dei nostri tifosi. Non illudiamoci, però. Il percorso da fare è ancora lungo e tortuoso”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.