Hamsik lascia Napoli e regala la maglia ad un ex capitano azzurro che si emoziona e dice…

È arrivata Ieri, al termine di Napoli-Sampdoria, la notizia che i tifosi della SSC Napoli hanno appreso: Marek Hamsik verso la Cina! Il capitano della SSC Napoli è ormai vicino l’addio dopo 12 anni per passare al club cinese Dalian Yifang.

Paolo Cannavaro, ex capitano e difensore del Napoli calcio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa immagine che ritrae la maglietta che Hamsik ha voluto regalargli prima del suo addio al Napoli in programma in queste ore. Cannavaro ha poi commentato l’immagine con questa didascalia:

“Eccolo qua. Purtroppo è arrivato il giorno che nessun tifoso del Napoli avrebbe mai voluto che arrivasse!!!!. Ma purtroppo nella vita tutto ha un inizio ed una fine. Tu però in questo arco che va da inizio a fine hai fatto qualcosa di eccezionale. Alla fine i calciatori segnano epoche che a volte vengono dimenticate tanti e tanti anni dopo. Ma di una cosa sono sicuro, che il nome MAREK HAMSIK risuonerà in eterno tra i vicoli della nostra città. Grazie per avermi regalato emozioni e la tua ultima maglia indossata con tanto amore”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.