Hamsik, l’agente: “Contratto scade nel 2020, vuole giocare per 5 anni ma se non rinnova si ritira ed entrerà…”

hamsik

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’ è intervenuto Juraj Venglos, l’agente di Marek Hamsik, queste le sue parole:

“Una grande cosa superare il record di Maradona, sotto ogni punto di vista, sia mentale che storico, farà bene anche alla squadra che si ritroveranno ora un Hamsik senza distrazioni, ma al tempo stesso questo record lo responsabilizza tanto.

Ora è concentrato sul campionato, ma sicuramente il prossimo record di presenze sarà un altro grande traguardo, superare soprattutto un grande giocatore come Bruscolotti. Il suo obiettivo però è lo scudetto anche se ci sarà da sudare non poco.

Non ricordo Marek con i capelli corti, ma sicuramente in caso di scudetto sarebbe disposto a rasarsi i capelli e magari un nuovo tatuaggio sul suo corpo.

Nel 2020 scade il suo contratto, ma giocherà di sicuro per altri 5 anni. Può arrivare un rinnovo con il Napoli, altrimenti potrebbe entrare nella dirigenza azzurra e chiudere la carriera.

Quando nella scorsa dicevo di poter portare a Napoli il nuovo Marek Hamsik, stavo parlando del giovane talento Lukas Haraslin. Ha avuto un’esperienza al Parma, ma chissà che in futuro il Napoli non posso interessarsi a lui”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.