Grimaldo, il Napoli accelera: Benfica pronto ad accettare l’offerta azzurra

FUTEBOL - Grimaldo no Benfica - Feirense, jogo da 7 jornada da PRIMEIRA LIGA 2016/2017. Estadio da Luz, em Lisboa.. Domingo, 2 de Outubro de 2016. (Miguel Nunes/ASF) BENFICA FEIRENSE

Ci sono importanti novità sulla trattativa che potrebbe portare il difensore del Benfica Grimaldo al Napoli. A riferirle il collega Raffaele Auriemma, su Radio Crc:

Grimaldo è un prospetto che piace molto al Napoli. La società azzurra ha offerto nei giorni scorsi 20 mln di euro, i lusitani ne chiedono 40 (vale a dire l’intero valore della clausola rescissoria).

I portoghesi, però, dopo essere stati eliminati dalla Champions, avrebbero previsto a gennaio la cessione di qualche prezzo pregiato della loro rosa. Ecco, allora, la concreta possibilità di un  approdo in maglia azzurra del difensore.

I partenopei avrebbe nelle ultime ore alzato l’offerta a 25 mln, a 30 si potrebbe chiudere, con l’avallo di entrambi i club.

Pare, da fonte attendibile, che la società del direttore Rui Costa sia già alla ricerca del sostituto”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.