Giornalisti napoletani contro i tifosi azzurri: bisogna imparare da Anflield!

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato anche sul Liverpool in chiave Napoli, facendo riferimento anche all’atmosfera di Anfield: “Ogni partita fa storia a se, lo dico sempre, ma vedendo il Liverpool, possiamo farla una tiratina di orecchie a chi ha detto certe cose quando il Napoli ha perso lì?

Io ricordo certe frasi fatte, un Napoli senza personalità, senza carattere, esperienza ecc. Tutte frasi fatte. Noi non avevamo queste cose, quindi il Barcellona che ha perso in quel modo pure non ha personalità e carattere con Messi, Pique, Jordi Alba, Busquets e via dicendo? Io sono stato in quello stadio, alla fine non mi ricordavo manco come mi chiamavo.

Al di là della bellezza, ma pur non giocando mi sentivo mancare il fiato tra il loro gioco e la loro tifoseria. Quello è il tifo, sono dei rompiballe che non immaginate, protestano su qualsiasi cosa, falli netti e creano una pressione altissima da far spavento. E’ pazzesca la loro passione”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale