Giaccherini, la compagna e il messaggio d’addio a Napoli: “Ho una fitta nel cuore…”

giaccherini moglie

Dania Gazzoni, compagnia di Emanuele Giaccherini, sul proprio account ufficiale Instagram lascia un messaggio d’addio a Napoli e ai napoletani. Nonostante Giaccherini in squadra non abbia trovato molto spazio, l’esperienza per la coppia è stata molto vissuta e così con questo messaggio saluta per cominciare una nuova avventura al Chievo Verona:

“Ho una fitta al cuore, ma so bene cosa è. Lasciare Napoli è come lasciare casa. Sono stata cullata per un anno e mezzo senrza riserve ed io mi sono completamente lasciata andare tra le braccia di questa bella città. Inizio un nuovo capitolo della nostra vita, sono certa sarà altrettanto meraviglioso, ma in questo periodo scendono diverse lacrime.

Mi mancheranno gli amici, le maestre speciali delle mie bimbe, il sole, il caffè, i sorrisi sempre presenti, ma più di tutto i fischi dei muratori sulle impalcature del centro. Vi ho amato tanto e sempre lo farò, porterò il vostro sole sempre dentro di me!”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.