Fornals, un affare alla Fabian (che oggi già vale il doppio di quanto è costato). Vi spiego una cosa…

Sta trovando sempre maggiori conferme la voce Pablo Fornals al Napoli. L’ultimo aggiornamento, sempre dalla Spagna, arriva da Cadena Ser: la società azzurra, dato che il Villarreal non tratta, sarebbe anche disposta a pagare la clausola da 25 milioni per acquistare il giocatore a gennaio.

Fornals, un affare alla Fabian (che oggi già vale il doppio di quanto è costato). Vi spiego una cosa…

Già avviati i contatti col suo entourage. Non solo: alcuni compagni di squadra – si legge – sono già consapevoli della possibilità di perdere Fornals nel mercato invernale. Conferma ulteriore della fumata bianca vicina per il talento spagnolo classe ’96. Questo è il commento di Antonio Gaito, il giornalista:

LEGGI QUI PER VEDERE L’ULTIMA DI PISTOCCHI!

al di là dell’esito finale sui rumors spagnoli su Fornals, che si può prendere con 25mln, vi invito ad una riflessione sull’importanza di pescare all’estero: quanto chiederebbero in Italia per un ’96 con già 4 campionati da titolare, 2 EL da protagonista e la convocazione in nazionale maggiore?

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale