FORMAZIONI UFFICIALI – Zielinski nel tridente, Diawara in regia e Maggio sulla destra

napoli

Sul proprio profilo ufficiale Twitter, la società azzurra ha ufficializzato le formazioni che scenderanno in campo tra un’ora a Rotterdam per la partita di Champions League contro il Feyenoord.

Inoltre è stato comunicato che il Napoli scenderà in campo con la maglia azzurra, così come richiesto anche da Sarri in conferenza dopo la sconfitta contro la Juventus. Queste le formazioni ufficiali:

La formazione ufficiale del Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Nieuwkoop, Van Beek, Tapia, Malacia; Vilhena, Toornstra, Amrabat; Berghuis, Jorgensen, Boetius. All. van Bronckhorst. A disp.: Jones, St. Juste, Larsson, Basacikoglu, Diks, Kramer, Hansson

La formazione ufficiale del Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All. Sarri. A disp.: Sepe, Mário Rui, Jorginho, Giaccherini, Chiriches, Rog, Ounas.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.