Con la Fiorentina partita difficile, ma Ancelotti spinge su 2 aspetti psicologici

ancelotti

Silver Mele di Canale 8 è intervenuto nel corso di Radio Goal per parlare di Fiorentina-Napoli e del centrocampo azzurro post partenza di Hamsik.

“Lo scorso anno si è fatto passare il Napoli per una squadra di sprovveduti, che si è fatta scappare lo scudetto in albergo. Sappiamo che le dinamiche sono in realtà ben diverse, e ora c’è voglia di riscattarsi, a luce della qualità dell’organico nettamente superiore agli avversari. Anche la Fiorentina però vive un buon momento di forma, però il Napoli che abbiamo visto contro la Sampdoria ha tutto per andare al Franchi e provare a confermarsi una grande squadra”.

“Credo che in mezzo al campo la coppia Allan-Ruiz possa dare molte garanzie, ma anche la coppia Diawara-Ruiz ha fatto bene. È chiaro che Allan è il titolare, e dovrà abituarsi a far coppia con lo spagnolo”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.