“Estate 2014: Koulibaly il peggior giocatore del campionato”. Altro che Capuano e Fedele… -FOTO!

koulibaly

“Il francese è senza dubbio, visto l’investimenti fatto, il peggiore acquisto della sessione estiva del calciomercato di Serie A”. Non vogliamo citare il collega di ftbpro.com per una questione di decenza, ma questo signora è un professore dell’ignoranza vicino ad altri personaggi che ne hanno dette di ogni in questi anni. Eziolino Capuano, Mario Sconcerti, Enrico Fedele… scansatevi.

Estate 2014, una sentenza che pesa come un macigno emessa da uno dei più prestigioso quotidiani nazionali. Soggetto della apparentemente irreversibile bocciatura? L’allora nuovo acquisto azzurro Kalidou Koulibaly, prelevato dal Genk per la cifra di 8 milioni di euro che per l’avventato commentatore pesava come un macigno sul giudizio complessivo sul difensore senegalese.

Il web è implacabile, conserva ogni tipo di giudizio e l’estratto non vuole essere un attacco postumo all’autore del pezzo ma serve esclusivamente a dimostrare come, molto spesso, il mondo del calcio soffra di una frenesia quasi implacabile che inquina i giudizi così ammaliati dai nomi pompati dai media e poco dalla sostanza.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale