DS Chievo: “Inglese a gennaio? L’accordo era diverso, ma ora dipende da…”

inglese chievo

Il direttore sportivo del Chievo Verona, Giancarlo Romairone, ha parlato ai microfoni di Radio Centro Suono Sport, queste le sue parole su Inglese:

“Inglese resta a gennaio? Davvero non lo so, ve lo devo dire con sincerità. L’accordo preso con il Napoli riguardava un suo trasferimento a giugno del prossimo anno, ma dopo gli infortuni della squadra azzurra le cose potrebbero cambiare.

L’operazione che riguarda il suo trasferimento, attuato negli ultimi giorni del mercato estivo, aveva come accordo un suo trasferimento per la prossima stagione. I due presidenti hanno un ottimo rapporto e quindi starà a loro prendere la decisione migliore”.

Finora il direttore sportivo del Chievo è sempre stato molto riluttante all’idea di una cessione di Inglese a gennaio, da queste parole invece si inizia ad intravedere un’apertura.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.