Dopo Hamsik, Ancelotti ne convince un altro: un attaccante pronto a firmare per il Napoli

ancelotti

“Ancelotti chiama Verdi e lui dice sì”. Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport che rivela come il nuovo tecnico azzurro abbia telefonato l’ala del Bologna e abbia “demolito le residue perplessità e spinto a sbilanciarsi”. Insomma, il sì di Simone Verdi c’è, stavolta. Ultimo ostacolo la definizione della clausola, secondo il quotidiano. Già perchè il quotidiano ricorda che il contratto con il Bologna è già pronto: 23 milioni più 2 di bonus. Nell’affare potrebbe entrarci anche Inglese.

“Verdi – riferisce ancora il quotidiano – è rimasto incollato al cellulare, ha accolto con orgoglio le sollecitazione dell’allenatore, ha intuito di essere dinnanzi ad una possibilità che non può essere sprecata, ritrovarsi con uno degli allenatori più vincenti della Storia e rientrare dalla porta principale del Napoli”. 

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.