Retroscena di mercato – Deulofeu era del Napoli, ma ADL trattava un altro top player: bocciato da Sarri!

deulofeu

I colleghi di Calcionews24 hanno svelato un clamoroso retroscena di mercato, anzi due! In primo luogo, così come si legge sul noto portale di informazione sportiva,  Gerard Deulofeu era stato praticamente bloccato da Giuntoli ma lo spagnolo non rientrava nell’identikit disegnato da Sarri.

De Laurentiis non ha voluto commettere gli errori del passato e ha preferito non forzare la mano. Secondo “Rai Sport” però Deulofeu non è stato l’unico esterno non voluto da Sarri.

Giuntoli poteva chiudere per El Ghazi, Klaassen, e volendo poteva provare a strappare all’Atletico Madrid Carrasco (c’è stato anche un sondaggio della Juventus), ne ha parlato tre volte col suo procuratore, ma Sarri non riteneva i tre giocatori, proprio come l’esterno ex Milan del Barcellona poi passato al Watford e subito in gol contro il Chelsea di Antonio Conte, idonei al suo gioco e così il Napoli non ha chiuso la trattativa.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale