Del Genio: “Calcio pro-Juve e stadi vuoti? Non diamogliela vinta e…”

del genio

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sul calo di pubblico al San Paolo a causa della credibilità del calcio italiano:

“Io non gliela darei vinta però! Non solo ci hanno tolto uno Scudetto e ci facciamo ammazzare anche la pressione? Poi non so, dopo le parole di ADL su Mazzoleni che hanno portato al deferimento ho visto altri segnali negativi, designazioni di un certo tipo… quindi come se convenisse stare zitti.

Sullo stadio io faccio sempre quest’esempio perchè mi arrabbiai molto: l’anno scorso ci giocavamo lo Scudetto, tante gioie, invece la puzza sotto il naso sempre e col Chievo vincemmo allo scadere ma per tutto il primo tempo c’era un clima di silenzio. Mi arrabbiai molto. Io sono fiducioso però che resti una minoranza quella che vede tutto negativo, poi molti non vanno allo stadio ma le motivazioni sono tante”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.