De Laurentiis: “Voglio rispondere a chi mi dice ‘Chi compri?’ È una ca**ata!”

DE LAURENTIIS

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha presentato in conferenza stampa la mostra al Mann “Il Napoli nel mito”, diretto da Paolo Giulierini e la SSC Napoli. In questo frangente il presidente azzurro ha parlato anche del mercato, queste le sue parole:

“Chiedo scusa ai tifosi se non abbiamo vinto lo scudetto, ma voglio rispondere a chi mi dice chi compro, penso sia la più grande ca**ata del mondo! Se devo comprare per far stare i giocatori in panchina perchè non hanno tempo per entrare subito…

Con il recupero di oggi di Milik e Ghoulam e con il prossimo arrivo di Inglese dobbiamo essere attenti: Mario Rui continua a crescere e anche Ounas piace tanto a Sarri. Ovviamente se ci sono giocatori più pronti e forti da schierare metto quelli, anche se è vero che uno come Ounas se giocasse di più sotto la guida del maestro Sarri, crescerebbe più in fretta.

Bisogna maturare e finirla con il solito copyline del ‘Cacc e sord’, ne abbiamo già cacciati tanti in questi anni, e lo faremo ancora, ma con molta intelligenza!”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.