De Laurentiis: “Ounas e Rog non giocano? Colpa di Sarri, ma lo fa per il loro bene perchè…”

de laurentiis
Ansa De Luca

Nella lunga intervista rilasciata da De Laurentiis a Il Mattino, il giorno dopo la cena di Natale a Villa D’Angelo con tutti i membri della squadra, ha parlato anche dell’attuale situazione di Hamsik ma soprattutto dello scarso utilizzo in squadra di Ounas e Rog, queste le sue parole:

Cosa sta succedendo al simbolo del suo Napoli, ovvero Hamsik? “Ogni giocatore ha dei momenti no. Bisogna avere pazienza e bisogna non pretendere un risultato immediato da un grande calciatore che dobbiamo aspettare torni quello di prima”.

Cosa pensa del poco utilizzo di alcune riserve come Ounas e Rog? “Sarri è un fantastico allenatore, grazie a lui giochiamo in maniera diversa da tutti gli altri. I tempi di assimilazione del suo gioco sono più lunghi e Sarri è estremamente responsabile e non vuole distruggere un patrimonio del Napoli. Ma ora arriveranno i momenti in cui tra Europa League, Coppa Italia e campionato, tutti troveranno il loro spazio”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.