De Laurentiis fiuta l’affare, è fuori rosa e ha chiesto la cessione

de laurentiis

Direttametne da Roma, in particolar modo dal Corriere di Roma, giungono notizie di un interessamento del Napoli ad un giocatore della Lazio. Stiamo parlando di Felipe Anderson, l’esterno d’attacco che al momento è addirittura fuori rosa dopo una lite avvenuta con l’allenatore Inzaghi, per questo motivo ha chiesto la cessione.

Si sa, il Napoli cerca un esterno d’attacco per Sarri, anche se per il brasiliano non giungono contatti ufficiali con la società biancoceleste. Già in passato Felipe Anderson è stato seguito dal Napoli.

I rapporti tra il presidente del Napoli, De Laurentiis, e quello della Lazio, Lotito, sono molto buoni, a dimostrazione di ciò il fatto che in Lega entrambi si sono schierati dalla stessa parte. Difficile iniziare ad ipotizzare il prezzo, con Lotito si avviano sempre trattative dure, stessa cosa vale per De Laurentiis. Non va nemmeno sottovalutata l’ipotesi di un inserimento di qualche club inlgese o dell’Inter

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.