Dalla Spagna – Su Vrsaljko non solo il Napoli, spunta un top team inglese

Sime Vrsaljko

È noto ormai da tempo il forte interesse del Napoli nei confronti del terzino croato dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko. Il giocatore oramai sembra convinto di voler lasciare la squadra spagnola, vista la poca considerazione che ha da parte del suo allenatore, Pablo Simeone. Ma stando a quanto riporta il giornale sportivo spagnolo, il Mundo Deportivo, ci sarebbero delle novità sul suo conto.

Infatti è nato da poco un forte interesse anche dall’Inghilterra, da parte del Liverpool. Jurgen Klopp sarebbe intenzionato a portarlo ai Reds, con un’offerta che potrebbe rispettare le richieste dell’Atletico Madrid, cosa che il Napoli non vuole fare, dato che è arrivato ad offrire fino a 20 milioni, mentre gli spagnoli ne chiedono 25.

Sta di fatto che in questo periodo Simeone sta cercando di metterlo in campo quanto più possibile, in modo da convincerlo a restare, il ragazzo sembra ancora intenzionato a lasciare la squadra e preferirebbe ritornare in Italia, viste le sue parentesi positive tra Genoa e Sassuolo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.