Da Kessié a Keita passando per Montolivo: tutte le “bombe” di Radio Kiss Kiss

de maggio valter

Il Napoli ha la priorità dei portieri, visto che saluteranno tutti quelli attualmente in rosa. E secondo Kiss Kiss Napoli si starebbe prospettando un doppio colpo.

Con Rui Patricio un po’ più lontano e Gianluigi Buffon al PSG, Alphonse Areola può lasciare Parigi e raggiungere Napoli.

Insieme a lui anche Salvatore Sirigu potrebbe sposare l’azzurro, con Luigi Sepe diretto verso il Torino. L’indiscrezione viene lanciata da Valter De Maggio.

Questo è quanto lascia trapelare “Il calcio Napoli”, ma al di là di queste indiscrezioni dobbiamo pur mettere in guardia i nostri lettori. Nel marzo del 2006 Radio Kiss Kiss, radio ufficiale degli azzurri, aveva praticamente annunciato il doppio colpo Kessié Keita. Qualche anno prima, invece, sembrava tutto fatto per Montolivo (quando giocava ancora alla Fiorentina).

Non più tardi di due settimane fa, Walter De Maggio, si diceva sicuro della conferma di mister Sarri. Ecco, in tempo di mercato se ne sparano tante… bisogna stare in guardia. Ma non solo da Kiss Kiss, è un discorso generale che ci sentiamo di condividere con i nostri lettori.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale