Criticate Insigne? Tornate a parlare dei talk show di Venier e Barbara D’Urso. Che affondo!

1) Marco Van Piatek se si legge la cronaca. Due rilanci in cui Maksimovic stava a farsi storie su Instagramm, altrimenti sarebbe stato 0-0 fino al 120esimo.

2) Tutto si può dire o quasi tutto, ma tranne che sta squadra non abbia voglia. Al massimo ce ne mette troppa, e finisce in confusione.

3) Forse stu fatto di fare avanti e indietro da Milano in due giorni ha sortito il classico effetto de frate do cazzo, metà stevene a Castelvolturno, altri a Brera.

ANCELOTTI DEVE ANDAR VIA. I TIFOSI ESCONO PAZZI!

4) Insigne è fuori fase, ma Insigne è l’unico che ci prova. Per il resto i vostri commenti durante l’intervallo sono peggio dei parerei della Venier sul Governo. Un calcio nelle gengive.

5) Io con Callejon basso a destra ci gioco fisso a Fifa, ultraoffensivo quando sto sotto di due goal pure, ma si paga il dazio di non avere un centrocampista puro che ‘e manne dint’a porta.

6)Mio padre ha cominciato dal 55esimo “No,ma je nun me fire de vedé” si alza e resta dietro al divano in piedi. Nun ce sta niente ‘a ffa, ci appigliamo a tutto pur di crederci fino in fondo. Unici.

7) All In sull’EuopaLeague.? l’anno scorso qualcuno venne criticato per essersi giocato tutte le su fiches su un unico obiettivo.

Sempre e Comunque
Forza Napoli

Lo ha scritto Armando De Martino.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale