“Ecco cosa succedeva negli spogliatoi tra Lavezzi e Quagliarella, è un altro motivo…”

lavezzi quagliarella

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato, ha parlato a Fuori Gara, programma sportivo in onda su Radio Punto Zero, queste le sue parole:

“Oltre alla vicenda stalking, era comunque vera la storia dei sudamericani coi quali Quagliarella non riusciva a legare durante la sua esperienza al Napoli. Fabio è un ragazzo sensibile, si tiene tutto dentro, sono certo che in caso di gol non esulterà.

Non penso che De Laurentiis pensi al suo ritorno in azzurro, viceversa potrebbe riflettere su un suo ingresso futuro in società, ad esempio nel settore giovanile. Ciciretti è romano e tifoso della Roma, pensavo che la società giallorossa potesse puntare su di lui dato che Di Francesco cerca un esterno abile a saltare l’uomo, invece andrà al Napoli, che lo corteggia sin da quando il Benevento era in Serie B. L’anno scorso, infatti, incontrai il ds azzurro Giuntoli al Vigorito”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.