CorSport – Per Ancelotti è un’ossessione: ora deve assolutamente portarlo a Napoli

ancelotti

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sulle voci di mercato in casa azzurra: “Di Lorenzo è il Malcuit di quest’anno. Si è messo in evidenza come uno dei migliori esterni del campionato, è un giovane ed è un buon acquisto, ma è stata sbagliata la comunicazione perché ripeto, è un rinforzo e può ancora arrivare un titolare su quella fascia. Di Lorenzo interessava anche ad altre squadre, anche a Lazio e Roma.

Rodrigo piace tantissimo ad Ancelotti che lo voleva già lo scorso anno. Quest’anno il Napoli ci sta riprovando e sarebbe un grande colpo. Lozano invece è molto indietro: ha lo stesso agente di Insigne e dubito che Raiola porti due calciatori dello steso ruolo in una stessa squadra.

Ancelotti non so se può cambiare i parametri del Napoli, ma di certo chiederà giocatori importanti a De Laurentiis. Vuole due esterni titolari, un centrocampista e una punta. Ilicic interessava, ma restando Gasperini all’Atalanta, dubito possa andar via”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale