CLASSIFICA – Napoli perde l’occasione e non supera l’Inter, molti pareggi in giornata

classifica

Il Napoli pareggia contro la Fiorentina al San Paolo per 0-0 e non sfrutta l’occasione per superare l’Inter al primo posto che ieri ha anch’essa pareggiato contro la Juventus a Torino.

Gli azzurri così sono due partite che non vincono dopo la sconfitta contro la Juventus e il pareggio contro la Fiorentina e si posiziona al secondo posto con 39 punti davanti ai bianconeri per un solo punto e dietro all’Inter di un punto.

Sugli altri campi la Roma pareggia nel lunch match delle 12 contro il Chievo per 0-0, ancora pareggio per Spal e Verona a Ferrara per 2-2 con la i biancoazzurri che pareggiano 2 gol negli ultimi minuti.

Al momento l’unica vittoria della domenica è quella dell’Udinese per 2-0 sul Benevento, mentre alle 18 ci sarà Sassuolo-Crotone e stasera Milan-Bologna.

La Lazio invece giocherà domani contro il Torino in casa e potrà quindi acciuffare la Roma a 35 punti e vi sarà anche la partita tra Genoa e Atalanta alle 19.

DI SEGUITO LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO [CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA]:

classifica

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.