CLAMOROSO – Younes, gli agenti fanno di tutto per annullare il suo arrivo a giugno

Younes

Clamorosa la notizia che arriva direttamente dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, con forti insinuazioni che riguardano l’entourage di Younes, voglioso di annullare qualsiasi vincolo con il Napoli anche per giugno, ecco quanto scritto:

“Younes e il suo staff hanno detto di no, forti del fatto che Napoli e Ajax non hanno trovato l’intesa per la modalità di pagamento per il trasferimento immediato. Younes è partito con l’idea che ci fosse stata già la stretta di mano o l’ok via e mail tra le due dirigenza per l’arrivo dell’indennizzo.

Il suo futuro rischia di trasformarsi in una vera e propria battaglia legale: il Napoli continua a sostenere di aver depositato il contratto del giocatore e che, da luglio, Younes sarà a tutti gli effetti un tesserato […] il calciatore si comporta come se l’Ajax non avesse mai nemmeno trattato la sua cessione. Lo dimostra il fatto che il giocatore è stato regolarmente convovcato per il match di oggi contro il Nac Breda”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.