Clamoroso, la 10 a James! La notizia proviene dal Napoli…

james rodriguez

Assurdo. Ancelotti ha fatto capire che il Napoli potrebbe dare la 10 ad James Rodriguez. Clamoroso, ma non era riitirata la maglia? Nel corso dell’incontro con i tifosi nel quarto giorno di ritiro (qui il live integrale), Carlo Ancelotti è stato interrogato anche sulla collocazione tattica di James.

James ricoprirebbe lo stesso ruolo del Bayern? “Non so se arriva, ce lo auguriamo! Lo conosco molto bene, può giocare in qualsiasi posizione del centrocampo, dietro la punta, a destra, anche perchè a noi piace utilizzare le ali pure ma giocatori che giocano dentro al campo anche se sono esterni, il posizionamento eventuale non è problema, è molto adattabile e può giocare in tante posizioni”.

Sarebbe d’accordo sulla numero 10 per James? “Figurati se sto a pensare che maglia può mettere! L’importante è che sia la maglia azzurra, e poi si vede! C’è molta attesa e frenesia, ma ci vuole tempo e pazienza”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale