CLAMOROSO Cavani! Arrivano notizie su una trattativa col Napoli!

cavani

Cavani-Napoli, una storia che stenta a tramontare ma che, anzi, dopo il doppio confronto in Champions col Psg sembra esser tornata prepotentemente in auge. Il ritorno del Matador è stato paventato tante volte negli ultimi anni, sognato da una larga fetta della tifoseria azzurra. Il tutto, però, sembra potersi concretizzare in maniera più decisiva nei prossimi mesi, magari la prossima estate.

Stavolta si, non è soltanto un rumor o un sogno di mezza estate, qualcosa per Cavani si sta muovendo: come scrive oggi il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis potrebbe buttare giù un piano basato su cinque punti di contatto tra la città partenopea ed il campione uruguaiano. 

L‘abbraccio con il patron in occasione di Napoli-Psg, diventato presto virale e che potrebbe essere più di un segnale; l’accoglienza del San Paolo che di fatto ha stregato l’attaccante, la chiacchiera “esplorativa” del ds Giuntoli con il ds del Psg, amico dai tempi della trattativa per Andrè Gomes; due richiami non da poco, quello della famiglia (come noto i figli vivono qui) e quello dello spogliatoio, con il quale ci si è stretti un forte abbraccio negli ultimi due confronti con la compagine parigina.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.