Chiarezza sulle date di recupero di Ghoulam e Milik

ghoulam milik

Molto gravi e pesanti sono stati gli infortuni di Milik e Ghoulam che hanno complicato non poco i progetti di Sarri e della gestione della rosa, infatti loro avrebbero garantito un bel polmone in più per la squadra e anche in vista della lunghezza della rosa, giocavano un ruolo fondamentale.

Iniziano già da ora a spuntare date più precise per i loro rientri con l’attaccante polacco che dovrebbe rientrare immediatamente doo Natale, per poi essere quindi pronto e arruolabile per l’inizio di febbraio (cosa che quindi escluderebbe l’utilità di Inglese già a gennaio).

Per quanto riguarda invece il terzino algerino le cose invece sono diverse, anche perchè è fisicamente integro e ha una struttura molto forte, (non ha mai subito grandi infortuni in precedenza nella sua carriera) oltre al fatto che l’infortunio è avvenuto successivamente a quello di Milik. Quindi si attende il suo ritorno per i primi di marzo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.