Clamoroso, Cavani non è un sogno: la notizia è di questi minuti

CAVANI

Cavani è più di una suggestione. A scriverlo una fonte autorevole, la pagina Facebook “Le Bombe di Vlad”. Il Matador dunque non sarebbe un sogno di mezza estate:

“Le voci che, ormai da giorni, si stanno rincorrendo sono state verificate e confermate da alcune delle nostre fonti.
Il #Napoli, consapevole delle difficoltà sopraggiunte per #Benzema(come vi abbiamo precedentemente detto), avrebbe deciso di sferrare l’assalto decisivo per l’attaccante del #Psg, tanto amato dai tifosi partenopei. #ADL, nelle scorse settimane, avrebbe sondato il terreno con la società francese, che si è dimostrata propositiva ad ascoltare eventuali offerte per il Matador.
Qualche giorno fa, il portale spagnolo ‘Sport’ parlava della possibilità di portare, sotto la Tour Eiffel, #Suarez, su suggerimento del beniamino #Neymar, con cui proprio #Cavani non avrebbe un rapporto idilliaco.
Dal canto suo, l’attacante uruguayano tornerebbe volentieri a Napoli, città dei suoi figli, popolo che l’ha accolto in passato, trasformato nel grande calciatore qual è e a cui ha promesso un suo ritorno.
Una trattativa effettivamente esiste. Ma nessuno ci parli di contratti di case, schede telefoniche o fantomatiche patenti. Una trattativa reale che resta pur sempre difficile a causa degli eccessivi costi, poiché il Psg chiede circa 55 milioni per il cartellino del calciatore, che, a sua volta, guadagna circa 12 milioni.
Il Napoli ci prova, vuole regalare il colpo tanto atteso a #CarloAncelotti. Non ci resta, dunque, che aspettare gli ulteriori sviluppi su una vicenda, questa, che farebbe impazzire di gioia un’intera città”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.