Caro Edo De Laurentiis, Higuain te l’ha fatta vedere… sei contento?

Edo De Laurentiis

Il nostro messaggio va a Edo De Laurentiis, il vice presidente del Napoli. Atteso che Gonzalo Higuain è stato un traditore (il nostro pensiero resta questo, con buona pace di chi invece non la pensa così), la nostra domanda è una sola: valeva la pensa stuzzicare il can che dorme?

Beninteso, qui nessuno teme Gonzalo Higuain, prima del giocatore viene l’uomo e un uomo che delude non è un uomo che può destare preoccupazioni, a prescindere dal numero di volte in cui gonfia la rete.

Nonostante ciò, ci chiediamo l’opportunità di certe parole. Vi ricordate quello che diceva il buon Trapattoni nel suo maccheronico inglese? “No say the cat is in the sack”, ecco… magari la grammatica del maestro italiCano lascia molto a desiderare, però aveva ragione. Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco… Dire che gliene avremmo fatti quattro è un tantinello superbo. La Juve non va mai sottovalutata e manco il Pipita. Lo avevamo scritto, il colpo di coda dello scorpione. Quello ci ha punito e…avvelenato.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale