Caputi è rimasto evidentemente deluso, si aspettava il solito show di ADL…

“Mi aspettavo che De Laurentiis facesse polemica e invece ha spiegato il suo pensiero e non ha rimpianti. Il Napoli va avanti così e deve mettere alle spalle questo mercato per concentrarsi solo sullo scudetto.

Il Napoli negli anni a gennaio ha sempre fatto molto poco, quest’anno ci ha provato e la delusione dei tifosi deriva dal fatto che la società voleva rinforzarsi, ma non ci è riuscita. Se il Napoli si fosse completato e avesse trovato un altro giocatore in attacco sarebbe stato meglio, ma siccome senza questo rinforzo è primo in classifica, si può andare avanti tranquillamente. 

 A questo punto Sarri dovrà puntare su quelli che ci sono e che sono integrati ed hanno voglia di fare e di emergere”. Sono le parole di Massimo Caputi del Messaggero, da sempre in netto contrasto con il modus operandi del Napoli. Si aspettava lo show di De Laurentiis ed è rimasto deluso…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale