Callejon: “Lavoriamo e vinciamo per un sogno”

Si è concluso con la vittoria del Napoli per 4-1 sulla Lazio, il big-match di questa 24esima giornata di campionato. Tre punti fondamentali per la formazione di Maurizio Sarri che non aveva alternative se voleva conservare la vetta della classifica.

In quel di Fuorigrotta si è assistito ad una gara emozionante che ha visto una Lazio dominante nella prima mezz’ora di gioco e un Napoli che riesce a chiudere il primo sull’1-1, stessa squadra che in 4 minuti nella ripresa ribalta il risultato ed esce trionfante dal campo.

Autore proprio della rete del pari, José Callejon, è stato intercettato ai microfoni di Premium Sport nell’immediato post partita.

Queste le sue parole: “Questa gara e soprattutto questa vittoria sono per Ghoulam, ma anche per Vlad Chriches che questa mattina ha avuto un piccolo problema, siamo una famiglia e la gioia di uno è la gioia di tutti.

Abbiamo disputato una bellissima partita in tutti i sensi, ci abbiamo messo anima e cuore per corre in tutto il campo, ma soprattutto ci abbiamo creduto e siamo contentissimi per aver portato a casa tre punti importantissimi. Il pareggio del primo tempo è stato fondamentale per quel che è stato poi il secondo tempo.

Juventus? Non dobbiamo rispondere a nessuno, pensiamo esclusivamente a noi! Siamo lì su ormai da tempo e lavoriamo giorno per giorno per poter realizzare il sogno che, ormai, tutti abbiamo in testa.

Dal primo giorno del ritiro stiamo lavorando per questo obiettivo, lavoriamo bene ogni settimana ed ogni partita per mantenere quel posto, ora siamo a febbraio e siamo ancora lì. Scendiamo ogni giorno in campo per vincere, ma solo alla fine si tireranno le somme.”

CONDIVIDI