Cagliari, i tifosi attaccano Barella (vicino al Napoli), lui si difendeva così: “Non tradisco”

barella

Nicolò Barella è il nome caldo per il mercato del Napoli. Da Cagliari fanno sapere che i tifosi non vorrebbero vederlo al Napoli, intanto lui, in un’intervista di qualche mese fa, parlava così dell’ipotesi di un addio: “Temo di tradire i tifosi andando via? Non ho paura di questo, perché se dovessi andar via non sarà mai per soldi, ma solo per ambizione”.

Cagliari, i tifosi attaccano Barella (vicino al Napoli), lui si difendeva così: “Non tradisco”

Il Chelsea intanto ha proposto un contratto faraonico a Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana. Nonostante lo scetticismo di una certa ala dei dirigenti Blues, la proposta è di 55 milioni di euro per la società sarda più un quinquennale da 5 milioni netti a stagione. Insomma, una proposta straordinaria per il calciatore, con Sarri che lo ha espressamente richiesto. Il problema, già anticipato ieri sera, rimane. Perché il giocatore non sarebbe convinto che una esperienza all’estero, in questo momento storico, possa far bene alla propria carriera. Così, al di là del pressing di Giulini, Barella rischia di rimanere per poi essere uomo mercato in estate, con tutte le big interessate.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale