“Basta essere così critici”: non ha mai giocato con il Napoli ma a differenza di altri difende Ancelotti e gli azzurri

napoli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Massimo Paganin, ex giocatore della Sampdoria:

“Il secondo posto in campionato, la possibilità di gestire l’Europa League fino alla fine, per me il Napoli sta facendo bene. Ancelotti sta mettendo in atto le sue idee, è la sua filosofia di gioco. Direi che il Napoli sta creando tantissimo. Nelle classifiche dei gol fatti e nei tiri il Napoli è tra le prime. Bisogna aggiustare qualche dettaglio, ma non si può buttar via tutto, non si può essere così critici. Voi dite una partita orrenda di San Siro perché i due gol presi erano evitabili. Il Milan ha tirato solo 4 volte. Ci sono dei momenti nella stagione in cui le cose possono non andar benissimo, ma il Napoli è secondo in classifica. Il Napoli sta costruendo una squadra, una credibilità. Questo serve anche a creare delle basi e a far crescere la società”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.