Bake Off Italia, oggi in TV. Ci risiamo! Torna il cooking show su Real Time

torna bake off italia su real time
torna bake off italia su real time

Finalmente dopo una lunga attesa stasera ricomincia il talent show più dolce della tv ovvero Bake Off Italia sul canale Real Time condotto da Benedetta Parodi. Il programma, ormai giunto alla sesta edizione (e che registra ascolti record) vede come sempre due giudici fissi – Ernst Knam e Clelia d’Onofrio – più un giudice ospite come è stata la tendenza di questi ultimi tre anni. Ma state tranquilli, o meglio tranquille: anche quest’anno il terzo giudice è il bellissimo Damiano Carrara, il pasticciere internazionale di origine toscane che da giovanissimo lascia l’italia per recarsi prima a Dublino, successivamente in California per poi fare ritorno – per la nostra gioia – in Italia. Damiano Carrara ha indiscutibilmente un lunghissimo elenco di talenti ma sicuramente quello più immediatamente percepibile è quello di immedesimarsi con i concorrenti, con le loro paure e i loro timori.

TORNA BAKE OFF ITALIA SU REAL TIME, APPUNTAMENTO IMPERDIBILE

D’altra parte lo stesso Carrara è stato concorrente nella prima edizione del programma televisivo Spring Baking Championship. Ma tornando al programma, quest’anno Bake – Off indossa un vestito nuovo e presenta molteplici novità. Firstly, salutiamo con dispiacere Villa Annoni per prepararci ad abbracciare una nuova location ovvero Villa Bagatti a Varedo. La scelta non è casuale e rappresenta l’idea di esaltare i contrasti più netti e più precisamente i mondi della ex aristocrazia e della vecchia servitù. In secondo luogo il programma ci regala una novità esclusiva, costituita dall’idea di lanciare uno spazio pomeridiano extra, ovviamente in aggiunta al programma serale in onda di venerdì sera.

Il momento pomeridiano – in onda dal 10 settembre sempre su Real time tutti i giorni dal lunedi al venerdi alle ore 14:20 – sarà dedicato all’esecuzione di alcune delle più squisite ricette di pasticceria dei giudici. Non vediamo l’ora e già siamo pronti con fruste e bowl per l’emulazione e per nuove ricette da esibire con amici e le persone che amiamo.

Dorina Serena De Simone

ALTRE NEWS QUI 

LA NOSTRA HOMEPAGE QUI

 

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale