Ancelotti e De Laurentiis si sono parlati dopo Anfield: ecco cosa faranno adesso

 Dopo l’eliminazione dalla Champions League è già tempo di pensare al prosieguo di stagione .Ora, l’obiettivo del Napoli, è quello di vincere l’Europa League. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive:

“Il Napoli allontanerà in tutta fretta il momento di depressione. Lo ha chiesto alla squadra, l’allenatore, sostenuto nel suo percorso futuro da De Laurentiis la cui reazione all’eliminazione è stata del tutto pacata. Il presidente s’è complimentato con tecnico e giocatori per quanto fatto nel girone di Champions, li ha spronati a non mollare, a guardare avanti senza lasciarsi condizionare dal risultato ottenuto”.

ADESSO L’OBIETTIVO E’ UN ALTRO

Anche perché, adesso, ci sarà da organizzarsi per l’Europa League che, a differenza di quanto avvenuto negli ultimi anni, Ancelotti non ha alcuna intenzione di snobbare, sarà un momento di rivalsa”. 

SKY ESALTA IL NAPOLI NONOSTANTE L’ELIMINAZIONE: MEGLIO DI JUVE E ROMA

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.