Alvino mette le cose in chiaro: “Allan non vuole lasciare Napoli. Ecco perché ADL era a Parigi…”

Attraverso il suo profilo Twitter il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino ha fatto il punto sulla trattativa per Allan: “Tutti in fibrillazione per il viaggio a Parigi di De Laurentiis. Se Al-Khelaifi lo incontra il Presidente ribadirá che Allan non va via a Gennaio per meno di 100 mln. Il Napoli vende solo alle sue condizioni e se il giocatore vuole partire. Cosa che Allan non ha MAI manifestato. L’incontro non esiste nel senso che Adl aveva organizzato questo viaggio un mese fa. E comunque il Psg sa che Allan non è in vendita a meno che non arrivi offerta indecente! De Laurentiis è via fino a mercoledì. Pieno di cose da fare che non riguardano il calcio. Impegni che, ovviamente, per privacy non possono essere resi noti. Ma nessun incontro con il Psg organizzato”.

GHOULAM CI EMOZIONA. ECCO IL SUO ALTRUISMO…

Carlo Alvino
@Carloalvino
Tutti in fibrillazione per il viaggio a Parigi di De Laurentiis. Se Al-Khelaifi lo incontra il Presidente ribadirá che Allan non va via a Gennaio per meno di 100 mln. Il Napoli vende solo alle sue condizioni e se il giocatore vuole partire. Cosa che Allan non ha MAI manifestato.

238
10:29 – 21 gen 2019
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
56 utenti ne stanno parlando

Carlo Alvino
@Carloalvino
Credo di essere stato chiaro ma ribadisco che l’incontro non esiste nel senso che Adl aveva organizzato questo viaggio un mese fa. E comunque il Psg sa che Allan non è in vendita a meno che non arrivi offerta indecente!

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale