“Allan ha già deciso di lasciare il Napoli”, spunta la rivelazione del noto giornalista che fa tremare i tifosi azzurri

Umberto Chiariello nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’ su Radio CRC ha spiegato a proposito dell’affare Allan: (FABIAN RUIZ E’ UN MOSTRO: LO SPAGNOLO OSANNATO DA CHI POCHI MESI FA LO DEFINI’ UN PACCO)

Mi arrivano messaggi da ambienti vicini ad Allan dicendomi che ADL sarebbe pronto a venderlo. Il problema non è De Laurentiis, ma Allan che vuole andare a Parigi. Di fronte all’offerta monstre, Allan sta premendo perché si concretizzi, con Neymar si sentono tutti i giorni. Ora, ADL sta cercando di capire come comportarsi senza farsi prendere per il collo. ADL va a sentire cosa gli dice il PSG, anche Ancelotti ha il dubbio. Se il Napoli perde Allan per una cifra irripetibile anche perché è il calciatore che sta forzando. L’obiettivo principale è Barella che non ha ancora deciso se accettare o meno la corte del Napoli”.

Una notizia questa che, se confermata, getta i tifosi azzurri nello sconforto più totale.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.