Zielinski, due top club pressano. Il Napoli lo blinda suon di milioni

zielinski

Zielinski, due top club pressano. Il Napoli lo blinda suon di milioni. Il Liverpool lo cerca insistentemente, altre offerte dalla premier non mancano, ma il Napoli lo vuole trattenere.

Napoli attivo sul fronte rinnovi di contratto. Dopo quello di Koulibaly, ufficializzato la scorsa settimana, la società azzurra intende procedere con altre due firme svelate, nel dettaglio, da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola:

“Tra le grandi merita un capitolo a parte il Napoli, alle prese con la questione clausole rescissorie. Quella di Hysaj (50 milioni e valida solo per l’estero) dovrebbe essere cancellata parallelamente al rinnovo fino al 2023 dell’albanese, che vedrà impennarsi i propri emolumenti a 2,6 milioni più bonus a stagione. Scenario e cifre simili pure per Zielinski, per il quale l’attuale clausola (65 milioni valida solo per l’estero), qualora non fosse tolta, potrebbe essere raddoppiata”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale