Vidal è praticamente un giocatore di una big di A: insidia il secondo posto del Napoli?

Per Arturo Vidal all’Inter pochi minuti fa c’è stata l’apertura totale del Bayern Monaco. C’era già il sì del calciatore, adesso si è ammorbidito anche il club tedesco che ha dato il via libera al prestito con diritto di riscatto.

Funzionerebbe, ormai possiamo dire funzionerà, così: il cileno prolungherà il contratto fino al 2020 in modo da consentire l’operazione, stessa modalità che permise all’Inter di acquistare Miranda dall’Atletico nell’estate 2015. La valutazione di Vidal può scendere rispetto ai 30 milioni chiesti inizialmente dal Bayern.

Per quanto riguarda Sime Vrsaljko, nessuna sorpresa malgrado le dichiarazioni strategiche di Simeone: come anticipato da tempo, sarà lui il nuovo terzino destro dell’Inter. All’Atletico andranno 6,5 milioni per il prestito più 17,5 per il riscatto, quindi siamo sotto i 25 milioni complessivi. Il laterale croato sta preparando la valigia, sarà a Milano nel giro di 48 ore. Lo riferisce Alfredo Pedullà di SportItalia.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale