ULTIM’ORA – Stadio San Paolo, fantastica notizia dal Comune!

stadio-san-paolo

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non vedo preoccupazione per i lavori perchè procedono ed anche velocemente. Ormai sulla questione lavori non vedo proeccupazioni. I lavori ai bagni sono iniziati, all’illuminazione continuano e la pista è finita.

Quello che mi preoccupa è avere due bianri paralleli dove corrono due treni con due velocità diverse. Noi siamo un ente che deve rispettare i tempi burocratici. Dall’altro lato c’è una società che lavora su questioni che sono diverse dall’ente pubblico. 

Credo che all’inizio delle Universiadi almeno alcuni settori saranno finiti. Non conoscendo però la ditta che vincerà l’appalto non sappiamo in che modo lavorano ma abbiamo tutto, progetto e tempistiche. Il nostro programma parla di lavori eseguiti in otto ore al giorno”.

FONTE: CN24

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.