Sportitalia choc: Tuttosport ha fatto fuori il Napoli! C’è un buco al posto degli azzurri!

napoli milan

Curioso siparietto a sportitalia ieri sera. Prima che vi spieghi cos’è successo, mi pongo una domanda: errore del grafico di tuttosport o scherzetto antinapoli? Come di consueto, a Sportitalia hanno mostrato le prime pagine dei quotidiani, tutte ovviamente incentrate sul sorteggio Champions che si terrà in giornata.

Curioso, direi molto curioso che in quella di Tutto sport figurassero solo i campioni di Juventus, Inter e Roma. E quello del Napoli? Un BUCO AL CENTRO DELLA PAGINA. Giornalisti sbigottiti in studio: dov’è Insigne? O Mertens… o Hamsik… o Milik? Dove sono? Manca il campione azzurro!

La prima pagina però ha poi effettivamente pubblicato anche la sagoma di Insigne. Ma perché quel vuoto? una voragine. Uno scherzetto bieco? Una moss aanti napoli? Un semplice errore del grafico? Curioso comunque questo siparietto che ha esterrefatto i giornalisiti di Sport Italia.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale