Tuttosport la spara grossa: “Clamoroso Ancelotti, vuole portare a Napoli il suo pupillo dal Bayern!”

ancelotti

Non solo Piatek, Napoli-Juventus si preannuncia un esaltate duello anche in fase di calciomercato. L’ultimo nome conteso dalle due squadre, secondo Tuttosport, è quello di James Rodriguez. Il colombiano non sta trovando molto spazio al Bayern Monaco ed una sua partenza dalla Baviera non sarebbe poi così remota: la Juventus ci sta facendo un pensierino ma non si può non pensare ad Ancelotti, suo ex allenatore, in caso di addio anticipato al Bayern.

Il rapporto tra Ancelotti e l’ex giocatore del Real Madrid è da sempre ottimo, con i due che hanno condiviso l’esperienza spagnola e quella proprio in Germania. Il Napoli fiuta l’affare e resta vigile: l’investimento sarebbe importante ma lo stesso James potrebbe essere spinto dalla voglia di riabbracciare il suo vecchio allenatore per riprendersi dopo gli ultimi deludenti anni.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.