Tutto fatto, il Napoli pronto a cedere due azzurri nei prossimi giorni

allenamento-milik-allan

Amato Ciciretti sta per diventare un nuovo calciatore del Parma. L’azzurro viene ceduto in prestito dal Napoli, ecco quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito:

“Dal primo luglio, Amato Ciciretti, è diventato un calciatore del Napoli: arrivato a parametro zero dopo la fine del contratto con il Benevento, ha firmato fino al 2023. Ma l’esterno classe 1993 è pronto a rivestire nuovamente la maglia del Parma, ritornando in prestito secco in gialloblu. Tutto fatto, ormai siamo al momento delle firme: manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Ciciretti al Parma”.

Per Grassi il Napoli ha stabilito il prezzo di 15 milioni più 3 di bonus, la Spal è in vantaggio su ParmaFiorentinaCagliari Torino ma ci sono anche due richieste dall’estero, precisamente da Liga Premier League, il Napoli si riserverebbe il diritto di recompra. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.