Mertens, brutte notizie sull’infortunio, ma si sa già quando giocherà titolare

Mertens

Sabato sera al San Paolo andrà di scena la quarta partita di campionato con Napoli e Fiorentina che si sfideranno. Come già anticipato ieri, sicuramente vi saranno ulteriori cambiamenti da parte di Ancelotti per la partita contro i viola, rispetto alle gare precedenti, in particolar modo contro la Sampdoria.

Probabilmente rivedremo Hamsik e Callejon in campo che dovranno rilevare Diawara e Verdi che contro la Sampdoria non hanno propriamente convinto al 100%. C’è però un importante dubbio riguardo alle condizioni fisiche di Dries Mertens, che si è procurato un leggero infortunio alla spalla, ha giocato con la nazionale dopo questo infortunio, ma difficilmente lo vedremo in campo sabato al San Paolo.

Più probabile che l’attaccante belga sia schierato addirittura da titolare in Champions League contro la Stella Rossa poichè Milik potrebbe risultare un po’ stanco e per quella partita Mertens dovrebbe farcela a recuperare a pieno dall’infortunio.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.