“Ma vi rendete conto che Ancelotti è una spanna sopra tutti?” – L’endorsement!

In diretta su Radio CRC TARGATO ITALIA è intervenuto Alessandro Calori, ex calciatore dell’Udinese: “L’Udinese è partita bene anche se proviene da un paio di sconfitte. Ha cambiato modo di giocare con questo nuovo mister spagnolo. Il mister sta plasmando gli uomini a disposizione. Ha incontrato anche già grandi squadre. L’Udinese è una squadra che gioca molto compatta nella squadra difensiva e riparte. Ha giocatori come Lasagna, Pussetto e De Paul che stanno facendo bene.

“Ma vi rendete conto che Ancelotti è una spanna sopra tutti?” – L’endorsement!

Dall’altro lato c’è poi Ancelotti con la sua esperienza e la bravura. Lo considero tra i migliori al mondo, ha pochi rivali. E’ una spanna sopra tutti. Ancelotti pian piano sta portando il suo modo di gestione, ruotando di più, cambiando posizione ad Ancelotti, ruolo ad Hamsik. Sta portando un calcio internazionale a Napoli. Nella gestione ha una marcia in più, i giocatori seguendolo crescono. La Juventus è uno squadrone con tante risorse nei titolari e nelle riserve e lo sa fare molto bene grazie ad Allegri. Uno deve sperare che la Juve toppi, ma chi insegue non deve mollare”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale