Luperto dalle stalle alle stelle, pronto per lui un meraviglioso premio!

Luperto
Luperto

Dopo lo spezzone di gara giocato con grande personalità contro il Milan, per Sebastiano Luperto è pronto il rinnovo di contratto. Il Napoli vuole blindare questo ragazzo che sembrava dover andare via in prestito. Ecco cosa scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Luperto, intanto convocato in Under 21, torna in Val di Sole, l’idea comune è “presentarsi” ad Ancelotti prima di un nuovo prestito, stavolta in Serie A.

Ma il calcio è imprevedibile e così Luperto – impiegato come terzino data l’assenza di Mario Rui (per il Mondiale) e Ghoulam – convince Ancelotti, lo strega per quella maturità che stona con l’età, e il Napoli cambia idea, lo blinda ed informa i club interessati (oltre all’Empoli s’erano informati Frosinone, Chievo e la stessa Sampdoria) della sua incedibilità. Presto arriverà anche il rinnovo di contratto, con scadenza fissata nel 2023, semplicemente un nuovo inizio dal quale ripartire. La strada è già tracciata”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.