Il Liverpool fa sempre più paura, guardate cosa sta combinando in Premier

Jurgen-Klopp-Carlo-Ancelotti

Il Liverpool dopo quattro giornate si trova in cima alla Premier e fa sempre più paura a tutti, la squadra macina vittorie su vittorie in maniera convincente, la squadra di Klopp sembra un carro armato che nessuno può fermare e ne sa già qualcosa il Napoli.

In Champions lo scorso anno è arrivata in finale perdendo per colpa di errori individuali del portiere, quest’anno si è rinforzata ancora di più e nulla sembra fermarla. Il Napoli l’ha pescata nel girone insieme al PSG, in un girone di ferro dove qualcuno di importante potrà uscire, e queste prestazioni fanno sempre più paura.

Altra prova convincente quella offerta dal Liverpool che ha archiviato la pratica Leicester grazie alle reti di Manè e di Roberto Firmino portandosi a punteggio pieno dopo quattro giornate di Premier League. Poco doloroso, dunque, il gravissimo errore commesso da Alisson che ha portato al 2-1 le Foxes grazie a Ghezzal.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.