Hysaj ha detto una cosa bellissima che è passata inosservata, nell’amore contano i fatti <3

Elseid Hysaj

Elseid Hysaj ha parlato con Tv Luna. Ecco un passaggio molto bello:

Con l’addio di Sarri hai mai pensato finisse anche la tua avventura azzurra? No, ero in vacanza e poi avevo una clausola da 50 milioni. Ora sono qui penso a fare bene quest’anno. A Napoli mi trovo bene, anche la mia famiglia. Spero solo di vincere qualcosa.

Rinnovo? Può farmi piacere, certo. Ma ho ancora tre anni, bisogna vedere (anche questo passaggio passato inosservato merita di essere messo in evidenza. Il giocatore vuole restare a Napoli e sposare a vita la causa napoletana!).

Obiettivo di questa stagione? Vogliamo provare a vincere qualcosa, ma non solo lo scudetto: tutto. Si vedrà a stagione in corso. Anche la Champions non è male (ride, ndr). Col passare del tempo ogni trofeo ha la sua importanza. Andare avanti in Europa è una bella cosa, speriamo di arrivare lontano.

Ancelotti ha vinto tre Champions… Ha esperienza e ce ne darà tanto.

Ronaldo non segnò al Napoli… No, ma come sappiamo tutti è un giocatore di altissimo livello. Mi fa piacere sia venuto in Italia, ci darà più stimoli. Marcarlo sarebbe una sfida che mi piace. Ma noi siamo un grande gruppo e un solo giocatore non fa gruppo. Bisogna vedere come si abitua in Italia. Il singolo può fare la differenza in una partita, non in un campionato”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale