Hamsik, l’agente: “Hamsik non andrà via a gennaio e non si parla da un anno di…”

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A Radio Marte è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik:

“Segnare con la Slovacchia ha fatto molto piacere ad Hamsik anche perchè il match con la Repubblica Ceca è molto sentito, è un derby. Ho commentato la partita e devo dire che la Roma ha investito molto su Schick, ma nel club giallorosso non riesce ad esprimersi al menglio mentre con la Repubblica Ceca con una mezza occasione ha segnato.

Contro il Liverpool Hamsik ha giocato benissimo, ma non è stata la miglior partita degli ultimi anni. Tutta la squadra ha giocato bene ed è stato entusiasmante vincere così. Il Napoli a centrocampo credo sia completo perchè ci sono i calciatori anche del futuro. Hamsik via a gennaio? Il problema non si pone proprio. Di Lobotka se ne parla da un anno ormai, ma non credo serva al Napoli ed è anche inutile parlarne. Noi di certo non andiamo via”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.