Hamsik, il capitan gattino che sogna l’estremo oriente…

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Post tecnico: #Napoli ottimo nei primi venti minuti, poi è stato fagocitato dalla #Juve che non poteva e voleva restare a guardare. #Hamsik l’uomo in meno, molto male gli esterni bassi che ritengo i veri punti deboli di questa squadra. Poco incisivi in attacco, non capisco perché abbiano così paura di provare la giocata o il tiro. Non ci hanno creduto!

Hamsik, il capitan gattino che sogna l’estremo oriente…

Post umorale: quei cori beceri sono da ritardo mentale inguaribile. Lo ha scritto la giornalista di Mondo Napoli Ludovica Donnarumma. Come non essere d’accordo? Il Napoli ha avuto un giocatore in meno ieri e purtroppo risponde al nome di Marek Hamsik. Il capitano Gattino che non è più la pantera che campeggia su quella maglia insulto voluta dal marketing.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale